Ultimo aggiornamento alle 20:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Morte di Astori, il cordoglio del Crotone

CROTONE «Siamo sconvolti. Non ci sono altre parole per esprimere il nostro sgomento e dolore in questo terribile momento». Così, in una nota, la società Football Club Crotone e la squadra pitagoric…

Pubblicato il: 04/03/2018 – 16:38
Morte di Astori, il cordoglio del Crotone
Davide Astori

CROTONE «Siamo sconvolti. Non ci sono altre parole per esprimere il nostro sgomento e dolore in questo terribile momento». Così, in una nota, la società Football Club Crotone e la squadra pitagorica commentano la morte di Davide Astori il capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale morto per un infarto a 31 anni. I rossoblù sono stati raggiunti dalla drammatica notizia mentre si trovavano in albergo a Torino dove si sarebbe dovuta disputare la sfida con i granata. Una partita poi rinviata – come tutte quelle della 27ema giornata del campionato di Serie A e B – proprio a causa della prematura scomparsa del giocatore. Alla famiglia di Davide Astori e a tutta la società Fiorentina i dirigenti e i giocatori del Crotone «il loro profondo dolore e le più sentite condoglianze. Siamo a loro vicini con il nostro cuore piangente. Ciao Davide…».
La partita tra Torino e Crotone potrebbe essere rinviata al 14 marzo. Anche per stabilire la data esatta di questa sfida come per le altre competizioni, lunedì è prevista una specifica riunione a Milano dove il presidente del Coni e commissario della Lega di Serie A, Giovanni Malagò ha fissato un incontro informale della Lega di A, durante la quale sarà affrontato anche la questione del calendario.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x