Ultimo aggiornamento alle 17:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Aggiudicati i lavori su un tratto della Trasversale delle Serre

L’annuncio dell’Anas riguarda i cantieri tra lo svincolo Serre dell’A2 e il bivio Montecucco, nel Vibonese. L’apertura al traffico è prevista per l’estate

Pubblicato il: 29/03/2018 – 16:56
Aggiudicati i lavori su un tratto della Trasversale delle Serre

Anas comunica che sono stati aggiudicati tre lotti per i lavori di completamento della strada statale 182 “Trasversale delle Serre” in provincia di Vibo Valentia.
Gli interventi riguardano i lavori di completamento a suo tempo aggiudicati all’impresa Cavalleri Infrastrutture s.r.l., fallita, e riguardano i cantieri tra lo svincolo Serre dell’A2 e la strada provinciale “Fiume Mesima”; dalla provinciale Fondovalle Mesima al viadotto Scornari e da località Cimbello al bivio Montecucco.
L’appalto è stato aggiudicato al Consorzio Stabile A.R.E.M. Lavori S.C.A.R.L.  con sede in Santa Maria Capua Vetere (Caserta), per un importo complessivo di circa 867mila euro. I lavori che saranno consegnati all’Impresa aggiudicataria dopo le Festività Pasquali, avranno inizio, con le prime attività propedeutiche per l’avvio del cantiere e l’allestimento delle aree, entro il mese di aprile 2018. L’apertura al traffico è prevista entro tre mesi dalla data di avvio dei lavori.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x