Ultimo aggiornamento alle 11:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Il Pd cosentino è un partito di "signorsì"

di Rosario Perri*

Pubblicato il: 14/04/2018 – 11:19
Il Pd cosentino è un partito di "signorsì"

Il Pd calabrese e cosentino continua a perpetuare sulla linea della dissoluzione. Ieri è stata eletta una direzione provinciale figlia dei soliti metodi che nulla hanno a che fare con la trasparenza e la condivisione.
Ancora una volta è stata fatta una scelta che premia le correnti o se si preferisce l’obbedienza al capo. Tanti signorsì accondiscendenti, nessuna discussione. Siamo in perfetta linea con l’azione politica che ha portato il Pd in Italia e in Calabria all’inconsistenza.
Non lo dico perché non sono stato inserito nei nomi scelti dai capi a cui non ho mostrato fedeltà in questi anni, che avrebbero dovuto dimettersi dopo i disastrosi risultati di questi anni, e che invece, come se nulla fosse successo, si prendono la responsabilità di autoproclamarsi dirigenti: resto fieramente una persona libera in un partito di notabili che si autoproclamano leader e si autocompiacciono in caminetti sempre meno partecipati. Il partito dovrebbe interrogarsi sui problemi del paese e della Calabria, invece si continua a giocare a fare i piccoli dirigenti tra un tweet e un post su Facebook. Mi dispiace vedere il partito ridursi in questo stato perché sono un militante che si è sempre speso per questo soggetto politico e a cui ho dedicato metà dei miei anni. È arcinota la mia insofferenza nei confronti di dirigenti che non rappresentano più nessuno e il mancato coinvolgimento in questa decisione che doveva tener conto della massima condivisione, è solo la classica goccia. Auguri a voi.

*segretario Pd Bisignano

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x