ISCA SULLO IONIO Una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Catanzaro, distaccamento di Soverato, è intervenuta questa notte per incendio che interessato alcune autovetture avvenuto in Corso Vittorio Emanuele nel comune di Isca sullo Ionio.
Le vetture, una Bmw ed una Fiat Panda, interessate dalle fiamme sono state completamente distrutte. Il fumo denso ed acre e le alte lingue di fuoco hanno provocato l’annerimento della facciata e la distruzione del portoncino d’ingresso della palazzina nelle vicinanze del rogo. L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato che il rogo si propagasse, mettendo in sicurezza la zona.
Gli abitanti dello stabile, svegliati da quanto stava succedendo, hanno subito abbandonato le abitazioni e allertato subito i soccorsi. Nessuna persona è stata coinvolta.
Dai primi rilievi effettuati dal personale vigili del fuoco, non è stato rinvenuto alcun elemento utile circa l’eventuale origine dolosa dell’incendio. Sono in corso ulteriori accertamenti e al momento nessuna ipotesi viene esclusa.
x
x