Ultimo aggiornamento alle 20:48
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 3 minuti
Cambia colore:
 

Praia a Mare ospita le “rosse” della Scuderia Ferrari

Dall’1 al 3 giugno la cittadina sul Tirreno ospiterà 60 vetture provenienti da tutta Italia

Pubblicato il: 14/05/2018 – 17:08
Praia a Mare ospita le “rosse” della Scuderia Ferrari

PRAIA A MARE L’arrivo degli equipaggi è previsto venerdì 1 giugno nel comune di Praia a Mare mentre il numero di vetture iscritte è di sessanta.
Tutto è pronto in casa Scuderia Ferrari Club Catanzaro per questa tre giorni interamente dedicata alle auto più conosciute, più sognate e più desiderate al mondo la Ferrari con il mitico simbolo del Cavallino di Maranello, orgoglio mondiale Italiano.
I partecipanti provenienti da tutta Italia disporranno di un programma curato dalla Agenzia promo Dea srl di Catanzaro che su richiesta del presidente Mimmo Tiriolo e dai soci dello Scuderia Ferrari Club Catanzaro, in collaborazione con la Concessionaria Ferrari Radicci, la Regione Calabria, il Comune di Praia a Mare (Cs), gli organi istituzionali, la Polizia stradale i carabinieri e la Polizia municipale contribuiranno ognuno per la propria competenza a rendere tutto perfettamente armonico e scalfire questo week-end nei ricordi dei tanti partecipanti.
Per questo evento 2018 si è deciso di scegliere la bellissima costa Tirrenica Cosentina e il Comune di Praia a Mare, ricca di paesaggi mozzafiato, spiagge, coste, e Mare da Bandiera Blu.
Non manca nulla per offrire relax, mare e divertimento agli ospiti e hai tantissimi tifosi Ferrari, immersi direttamente sul mare di fronte l’Isola di Dino nel favoloso Resort Borgo di Fiuzzi.
L’edizione 2018 giunta all’Undicesimo Meeting Ferrari in Calabria é associata sempre al Memorial giunto alla sua Decima edizione dedicata a “Luca Zerilli”, giovane catanzarese, grande appassionato della vita, amante di tutti gli sport, patito dei motori e della Ferrari, gli amici e la famiglia intendono ricordarlo nel pieno rispetto delle sue peculiarità caratteriali, dei suoi sorrisi, della sua infinita sprizzante gioia.
L’arrivo degli equipaggi è previsto venerdì 1 giugno a Praia a Mare dove le vetture faranno bella mostra di sé presso il Resort Borgo di Fiuzzi, il sabato mattina alle 9 è prevista una passeggiata presso l’Avio Superfice di Scalea, dove le vetture saranno esposte dalle ore 9 alle 12:30, la serata invece prevede presso la struttura balneare del Resort lo Scuderia Ferrari Club Catanzaro Party.
La domenica mattina le Ferrari dalle ore 9 saranno esposte presso il Resort Borgo di Fiuzzi.
Sicuri della riuscita dell’evento il Club Catanzarese ringrazia tutti gli amici Ferraristi che da anni ci seguono e ci onorano con la loro presenza, e per il grande risultato conseguito per numero di vetture iscritte.
Vi aspettiamo numerosi dal 1 giugno al 3 giugno nel comune di Praia a Mare (Cs), per ammirare le rosse e farsi immortalare con uno degli ultimi gioielli di casa Ferrari.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x