Ultimo aggiornamento alle 22:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Riforma del Welfare, giunta approva modifiche

La giunta ha introdotto norme che prevedono la riorganizzazione degli interventi in materia di politiche sociali. Via libera anche al Piano contro i danni dei cinghiali

Pubblicato il: 16/05/2018 – 22:06
Riforma del Welfare, giunta approva modifiche

CATANZARO «La giunta regionale della Calabria si è riunita oggi pomeriggio nella sede della Cittadella sotto la presidenza del presidente Mario Oliverio, con l’assistenza del segretario generale Ennio Apicella e del Dirigente del Settore Francesca Palumbo». È quanto comunica, in una nota, l’ufficio stampa della giunta regionale.
«Durante la riunione – si legge – sono stati discussi e approvati alcuni provvedimenti. Su proposta dell’assessorato al Lavoro e Politiche sociali sono state approvate modifiche alla Legge regionale 23/2003 – “Riforma del Welfare” – che prevede la riorganizzazione dell’assetto istituzionale del sistema integrato degli interventi in materia di servizi e politiche sociali».
«Su proposta della Presidenza – prosegue il comunicato – è stato approvato il Piano regionale per la sperimentazione e l’applicazione dei metodi ecologici di prevenzione dei danni provocati dai cinghiali. Su proposta dell’assessorato al Bilancio e al Personale – conclude la nota – sono state inoltre assunte alcune variazioni di bilancio».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x