Ultimo aggiornamento alle 16:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Contratto M5S-Lega, Furgiuele: «In Calabria tanto entusiasmo»

Per il deputato salviniano il voto nei gazebo sta superando le aspettative: «Il caposaldo della piattaforma è il rilancio del Sud»

Pubblicato il: 19/05/2018 – 19:29
Contratto M5S-Lega, Furgiuele: «In Calabria tanto entusiasmo»

LAMEZIA TERME «Non immaginavo tanto entusiasmo da parte di cittadini, militanti e simpatizzanti per il contratto programmatico che hanno elaborato Lega e 5 Stelle hanno elaborato». Lo ha detto il deputato della Lega Domenico Furgiuele parlando con i giornalisti al gazebo allestito a Lamezia Terme per chiedere il parere dei cittadini sui contenuti del contratto di governo col Movimento 5 Stelle.
«Sottoporre alle persone il frutto di una elaborazione programmatica condivisa tra due forze che hanno tantissime affinità, e io direi anche assonanze ideali – ha aggiunto Furgiuele – equivale a onorare la democrazia. Ecco perché i gazebo della Lega anche in Calabria saranno una festa democratica con al centro il confronto tra una forza in crescita e la società civile vogliosa di riscatto».
«La piattaforma programmatica sottoscritta da Lega e Movimento 5 Stelle – ha concluso il deputato della Lega – fa del rilancio del Sud un suo caposaldo. E questo mi rende particolarmente orgoglioso perché anche al governo sapremo essere protagonisti di un cambiamento reale».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x