LAMEZIA TERME «Non immaginavo tanto entusiasmo da parte di cittadini, militanti e simpatizzanti per il contratto programmatico che hanno elaborato Lega e 5 Stelle hanno elaborato». Lo ha detto il deputato della Lega Domenico Furgiuele parlando con i giornalisti al gazebo allestito a Lamezia Terme per chiedere il parere dei cittadini sui contenuti del contratto di governo col Movimento 5 Stelle.
«Sottoporre alle persone il frutto di una elaborazione programmatica condivisa tra due forze che hanno tantissime affinità, e io direi anche assonanze ideali – ha aggiunto Furgiuele – equivale a onorare la democrazia. Ecco perché i gazebo della Lega anche in Calabria saranno una festa democratica con al centro il confronto tra una forza in crescita e la società civile vogliosa di riscatto».
«La piattaforma programmatica sottoscritta da Lega e Movimento 5 Stelle – ha concluso il deputato della Lega – fa del rilancio del Sud un suo caposaldo. E questo mi rende particolarmente orgoglioso perché anche al governo sapremo essere protagonisti di un cambiamento reale».
x
x