Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Lido senza autorizzazioni, i carabinieri fermano la festa con Malgioglio

Intervento dei militari a Gizzeria per interrompere le danze e sequestrare l’area mentre era in corso un evento con circa mille persone

Pubblicato il: 27/05/2018 – 12:46
Lido senza autorizzazioni, i carabinieri fermano la festa con Malgioglio

GIZZERIA Danze interrotte e area da ballo sequestrata. Il tutto davanti agli occhi dell’ospite della serata, il cantante Cristiano Malgioglio. Il sabato notte del lido Cool Bay sulla costa del Comune di Gizzeria è stata interrotto dall’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, guidata dal comandante Pietro Tribuzio, che hanno dato esecuzione a una diffida che appena due giorni fa il Comune aveva fatto nei confronti del locale. Il locale è ritenuto non in possesso dei requisiti per effettuare eventi e serate (agibilità e altre autorizzazioni). Ma, nonostante la diffida, sabato sera i proprietari del locale hanno ugualmente dato inizio alle danze con circa mille ragazzi che affollavano il locale. Nella circostanza sono state anche effettuate diverse multe per guida in stato di ebbrezza e diverse patenti sono state ritirate.
Già a Ferragosto di un paio di anni fa la discoteca del litorale lametino, un’area del “Cool bay”, è stata sequestrata dalla Guardia di finanza di Lamezia Terme. Nel corso di un controllo durante la serata, i finanzieri avrebbero accertato che il titolare non era in possesso di alcune autorizzazioni necessarie per lo svolgimento di attività di trattenimento e pubblico spettacolo.

ale. tru.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x