Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

La comicità "scorretta" di Pio e Amedeo alla Summer Arena

SOVERATO Sarà l’appuntamento più irriverente della programmazione 2018 della Summer Arena: il 5 agosto al campo Marino di Soverato arrivano gli irriverenti Pio e Amedeo. La tappa calabrese del duo …

Pubblicato il: 25/06/2018 – 13:25
La comicità "scorretta" di Pio e Amedeo alla Summer Arena

SOVERATO Sarà l’appuntamento più irriverente della programmazione 2018 della Summer Arena: il 5 agosto al campo Marino di Soverato arrivano gli irriverenti Pio e Amedeo. La tappa calabrese del duo foggiano è infatti inserita nel cartellone di eventi proposto dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, che gestisce la Summer Arena. Ma chi sono questi “scorrettissimi” Pio e Amedeo?
Dopo aver conquistato il grande pubblico con “Le Iene” i due hanno ottenuto la consacrazione grazie al grande successo televisivo del programma, da loro stessi ideato, “Emigratis”, che li ha visti per protagonisti, con grandi ascolti, in prima serata su Italia 1 con la terza edizione della trasmissione. La loro comicità eccessiva, politicamente scorretta non è più una sorpresa, Pio e Amedeo sono ormai una certezza, che grazie al loro essere così fortemente pop, li ha resi ormai un fenomeno cult. Pio e Amedeo portano all’eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, “scandalizzano” , ma colgono nel segno.
Il loro show dal titolo “Tutto fa Broadway”, sta facendo tappa con grande successo di pubblico nelle principali città italiane, da nord a sud, ed è uno spaccato della società italiana letto con la comicità diretta e dissacrante che caratterizza i due artisti. Gags, battute e improvvisazioni nello stile del duo sono al centro dello spettacolo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x