Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Coltivava marijuana in casa a Longobucco, fermato 28enne

I carabinieri hanno scoperto le piantine nel corso di una perquisizione domiciliare. Il giovane è stato rimesso in libertà in attesa di convalida dell’arresto

Pubblicato il: 30/06/2018 – 8:42
Coltivava marijuana in casa a Longobucco, fermato 28enne

LONGOBUCCO Coltivazione di sostanza stupefacente. Con quest’accusa F.D. un 28enne è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Longobucco nel corso di un’operazione dei militari. In particolare i carabinieri, durante il controllo dell’abitazione dell’uomo hanno scoperto una coltivazione di marijuana. L’uomo, stando alla ricostruzione degli investigatori, aveva ricavato uno spazio all’interno del quale deteneva i vasi con all’interno le piante da cui ricavare lo stupefacente.
Nel complesso i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro otto piante di marijuana di altezza media di circa settanta centimetri e materiale per la coltivazione.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato rimesso in libertà su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Castrovillari, non ritenendo sussistenti allo stato esigenze di natura cautelare, per cui si procederà alla convalida dell’arresto.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x