Ultimo aggiornamento alle 21:29
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

“Brumotti per l'Italia”, il tour fa tappa anche ai Due Mari

Il campione del mondo di bike trial nel 2006 e inviato di “Striscia la notizia” sarà al Centro commerciale di Maida il 3 luglio

Pubblicato il: 02/07/2018 – 16:56
“Brumotti per l'Italia”, il tour fa tappa anche ai Due Mari

MAIDA Domani, 3 luglio, appuntamento al Centro commerciale Due Mari, dove intorno alle 18, farà tappa il viaggio di Vittorio Brumotti, dal nome “Brumotti per l’Italia” che è iniziato a Livigno il 19 giugno e terminerà in Sicilia il 6 luglio. Il campione del mondo di bike trial nel 2006, detentore di 10 Guinness World Records e inviato di “Striscia la notizia”, attraversa l’Italia più bella in bici: 2.600 km tra sport, arte, storia, natura, cucina e solidarietà, circa 113 ore sui pedali e 20mila metri di dislivello tra Alpi e Appennini
Vittorio Brumotti è partito da Livigno per questo meraviglioso viaggio, patrocinato dal Fai, in sella a una bicicletta attrezzata per l’impresa con pannelli solari, tenda, vivande e webcam sempre accesa.
Alla fine del tour la bicicletta di Brumotti sarà messa all’asta e il ricavato devoluto all’associazione Famiglie Sma.
«Siamo orgogliosi di ospitare all’interno della struttura Vittorio Brumotti – dichiara il managment del Centro – che con questo tour sta mostrando paesaggi e borghi sorprendenti, dove storia e natura si incontrano dando vita a scorci incredibili, esaltando anche l’enogastronomia delle Regioni che attraversa».
Domani Brumotti, intervistato da Domenico Milani, racconterà la sua esperienza, le sue emozioni e cosa lo ha spinto ad iniziare questa sorta di “cammino di Santiago”. Dopo l’intervista si concederà ai presenti in foto e autografi e si esibirà con la sua amata bike.
Quella di domani sarà la 16° tappa di questo viaggio, che volge oramai verso la fine. «L’invito – si legge nella nota – è quello di accogliere Vittorio e ristorarlo con l’energia che solo il pubblico dei Due Mari sa dare.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x