Ultimo aggiornamento alle 22:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Stalking alla vicina, riallontanato da casa

Un uomo di Lamezia Terme è accusato di atti persecutori nei confronti di una condomina. Era stato già destinatario di un divieto di avvicinamento alla sua vittima

Pubblicato il: 07/07/2018 – 11:39
Stalking alla vicina, riallontanato da casa

LAMEZIA TERME È accusato di atti persecutori nei confronti di una vicina. Ad un uomo di Lamezia Terme, A.D., è stata notificata dalla Polizia locale una nuova misura cautelare di divieto di avvicinamento alla parte offesa ed ai propri familiari e contestualmente di allontanamento dalla casa familiare. Il divieto era stato recentemente attenuato dal Tribunale del Riesame del Catanzaro che aveva consentito all’uomo il rientro alla propria casa familiare.
A seguito di ulteriori indagini del nucleo di pg della Polizia Locale con le quali è stata documentata l’inosservanza delle prescrizioni imposte dal provvedimento, su richiesta del sostituto procuratore della Repubblica Marta Agostini, il Gip ha disposto il ripristino dell’originaria misura già applicata. Il destinatario del provvedimento è stato accompagnato fuori dalla casa familiare.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x