COSENZA Un’amichevole di lusso per aprire al meglio la nuova stagione, quella che vedrà il Cosenza impegnato nel campionato di Serie B. Il presidente del club rossoblù Eugenio Guarascio vuole ringraziare i propri tifosi che hanno sostenuto la squadra nella vincente cavalcata playoff ed è in contatto da giorni con i dirigenti del Milan per definire i dettagli della gara. Dopo l’Atletico Madrid, un’altra big europea potrebbe dunque giocare al San Vito-Marulla.
Stretti i tempi per l’organizzazione dell’evento. Contattato dalla nostra redazione, il presidente calabrese ha parlato del 20 luglio come data probabile. Il Milan, infatti, il 25 luglio partirà per gli Stati Uniti per prendere parte all’’International Champions Cup e dunque sarà necessario incastrare gli impegni dei ragazzi di Gattuso con la volontà del club silano.
Guarascio si dice sicuro della buona riuscita dell’evento, non ha sul tavolo un piano B ed ha già incassato il sì della società rossonera. Da limare alcuni dettagli: dalla sicurezza ai lavori dello stadio che comunque dovrebbe essere pronto ad ospitare l’amichevole.
Il Cosenza è dunque pronto ad accogliere il Milan con i suoi calabresi: Mirabelli, Gattuso, Suriano e Mangiarano.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x