Ultimo aggiornamento alle 12:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Competenze digitali, Regione disponibile a prorogare la scadenza

Il dipartimento Lavoro chiarisce sui tempi del bando: «Refuso all’interno del decreto»

Pubblicato il: 12/07/2018 – 11:38
Competenze digitali, Regione disponibile a prorogare la scadenza

Riceviamo e pubblichiamo:
In riferimento all’articolo dal titolo: “Scadenza anticipata mentre il bando è in corso, giallo alla Regione”, pubblicato in data odierna dal Corriere della Calabria, il dipartimento Lavoro, Formazione e Politiche Sociali della Regione Calabria, in un’ottica di assoluta trasparenza e corretta informazione istituzionale, specifica quanto segue:
«Nessun ombra né tantomeno alcun giallo sui tempi e sulle procedure in ordine all’Avviso pubblico “Misure di politica attiva per lo sviluppo delle competenze digitali” di cui si stanno occupando gli uffici e gli organi istituzionali della Regione Calabria. Durante la conferenza stampa di presentazione dell’avviso è stato annunciato dal presidente della Giunta Mario Oliverio la scadenza di fine luglio. La rettifica della scadenza rispetto a quanto previsto in fase è stata operata per allineare quanto annunciato con il decreto che conteneva un refuso ed è stata pubblicata sul sito istituzionale della Regione ed è stata garantita massima diffusione. Si coglie l’occasione di comunicare ai soggetti beneficiari –università, aziende, enti di formazione – che il dipartimento scrivente, qualora vi fosse motivata richiesta, è disponibile ad accogliere una eventuale proroga dei tempi di scadenza al fine di consentire la più ampia partecipazione all’Avviso sulle competenze digitali».
 
Diciamo che il giallo c’era e non c’è più adesso, dopo la precisazione. Nell’avviso pubblicato dal dipartimento non si faceva alcun cenno all’opportunità di accogliere eventuali proroghe dei tempi di scadenza. Ed è per questo che molti si erano allarmati dopo la sua pubblicazioni. Siamo lieti di aver offerto alla Regione la possibilità di chiarire. (ppp)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x