Ultimo aggiornamento alle 17:34
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Aiop Calabria, Paolini rieletto all’unanimità

Riconferma al termine dell’assemblea generale a Lamezia Terme. Le priorità: diminuzione dell’emigrazione sanitaria e diminuzione delle liste d’attesa

Pubblicato il: 19/07/2018 – 20:35
Aiop Calabria, Paolini rieletto all’unanimità

LAMEZIA TERME Enzo Paolini è stato rieletto all’unanimità alla guida dell’Aiop Calabria. La riconferma è giunta al termine dell’assemblea generale che si è svolta oggi pomeriggio a Lamezia Terme e alla quale hanno partecipato più del novanta per cento delle case di cura iscritte all’associazione di Ospedalità privata.
La decisione dopo un confronto lungo e articolato dal quale è emersa la necessità che l’Aiop si faccia strumento di un’intensificazione e di un approfondimento del confronto con l’Ufficio del commissario per il rientro dal debito sanitario, soprattutto sul tema del recupero dell’emigrazione sanitaria, della diminuzione delle liste di attesa e della erogazione dei prestazioni di qualità con la garanzia del mantenimento dei Livelli essenziali di assistenza.
«Tutti gli interventi – si legge in una nota – hanno apprezzato l’azione politica condotta in questi anni che ha salvaguardato il valore e la funzione della sanità privata nell’ambito del Servizio sanitario nazionale, tutelando un servizio pubblico essenziale e centinaia di posti di lavoro. Paolini ha accettato la riconferma con l’impegno e l’assicurazione di un potenziamento dell’organizzazione interna dell’associazione, nell’interesse degli imprenditori e degli addetti del settore con lo scopo finale di rendere il miglior servizio sanitario possibile al cittadino calabrese».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x