Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

«Sullo stadio l'amministrazione di Crotone non faccia "orecchie da mercante"»

Il senatore M5S Morra: «Non mi sorprende che le denunce di Margherita Corrado vengano sminuite. Continueremo a vigilare, anche sui soldi in arrivo per “Antica Kroton”»

Pubblicato il: 21/07/2018 – 19:49
«Sullo stadio l'amministrazione di Crotone non faccia "orecchie da mercante"»

CROTONE «Abbiamo visto troppo spesso l’amministrazione di Crotone far “orecchie da mercante” alle denunce dei cittadini, basti ricordare quanto accaduto con Punta Scifo e Capo Colonna. Non mi sorprende che la denuncia della senatrice Margherita Corrado – già da tempo ha dato battaglia sull’ampliamento dello stadio Scida di Crotone – venga sminuita da un’amministrazione che non ha mai difeso il territorio della città crotonese ricchissima di storia e cultura». L’accusa all’amministrazione cittadina è del senatore Nicola Morra che già in passato si era occupato dei lavori in località Punta Scifo attraverso un esposto che ebbe non pochi risvolti oggi ormai noti a tutti.
Il senatore pentastellato prosegue: «Saremo sempre pronti a difendere i calabresi, vittime di una politica predatrice che ha fatto delle cultura e della nostra ricchezza motivo di svendita ai potenti di turno. La costruzione del nuovo stadio non è mai avvenuta, come ha già sottolineato la collega Corrado, oggi l’amministrazione deve prendersi le proprio responsabilità davanti ai cittadini».
Morra conclude: «Siamo pronti a dar battaglia e vigilare sui soldi che dovranno essere spesi per il progetto “Antica Kroton”, non lasceremo il territorio a chi già in passato ha dimostrato di non aver alcuna voglia di vigilare e difendere»

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x