Ultimo aggiornamento alle 23:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Catanzaro, si insedia un nuovo sostituto procuratore

È Veronica Calcagno, arrivata dalla Procura di Potenza. «Qui farò esperienze importanti». Gratteri: «Ufficio rafforzato»

Pubblicato il: 21/01/2019 – 13:49
Catanzaro, si insedia un nuovo sostituto procuratore

CATANZARO Un nuovo sostituto procuratore si è insediato oggi nella Procura di Catanzaro. Si chiama Veronica Calcagno e arriva dagli uffici giudiziari di Potenza. Nella Procura guidata da Nicola Gratteri ha già preso servizio nel settore che indaga sui reati nella Pubblica amministrazione dove va a prendere il posto di Alessandro Prontera che a dicembre è rientrato a Lecce per motivi di famiglia.
«Sono felice dell’arrivo della collega Veronica Calcagno – ha detto il procuratore Gratteri –, è un magistrato esperto e per questo ufficio è una ulteriore iniezione di forza».
«La scelta di venire qui è stata una scelta professionale nell’ottica di crescere trattandosi di un territorio che presenta delle problematiche note e quindi dà la possibilità a un magistrato di fare un’esperienza importante. Spero di crescere professionalmente e dare un contributo a questo territorio», sono state le parole del pm Calcagno dopo il suo giuramento.

ale. tru.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x