Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Investe un pedone e scappa, rintracciato e denunciato un 30enne

L’episodio nella serata di sabato a Mileto. I carabinieri hanno rinvenuto l’auto grazie alle telecamere del posto. Il ferito è stato trasferito al Pugliese in gravi condizioni

Pubblicato il: 10/02/2019 – 13:16
Investe un pedone e scappa, rintracciato e denunciato un 30enne

MILETO Nella serata di ieri a Mileto, intorno all’orario di cena, una vettura, lanciata ad alta velocità lungo la statale 18, all’altezza della località Baracconi di Filandari ha investito un uomo del posto. Il conducente dell’auto ha proseguito poi senza fermarsi e prestare soccorso, dileguandosi in direzione di Gioia Tauro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della vicina Stazione di Mileto insieme ai al Norm che hanno prestato immediato soccorso. Le condizioni dell’uomo investito sono apparse immediatamente critiche. Sul posto è giunto anche il personale del 118 che ha trasportato in codice rosso il ferito prima presso l’ospedale di Vibo Valentia, dove è stato stabilizzato, e poi al Pugliese di Catanzaro, dove tutt’ora versa in condizioni critiche.
I militari dell’arma hanno avviato subito le ricerche del pirata della strada, acquisendo telecamere dei locali posti nelle immediate vicinanze del luogo dell’impatto e ascoltando alcuni testimoni del posto. Ad incastrare l’uomo è stato lo specchietto retrovisore rinvenuto e sequestrato sul luogo dell’impatto e riconosciuto dai militari come appartenente ad una Bmw serie 5 di colore grigio di qualche anno addietro. Le ricerche hanno portato i militari nel centro di Mileto dove hanno rinvenuto l’auto all’interno di un garage. Il proprietario del veicolo, C.F.A., trentenne, è stato quindi denunciato alla Procura della repubblica di Vibo Valentia per il reato di lesioni stradali dolose ed omissione di soccorso.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x