Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Villa, tenta di abusare una 16enne: fermato dai passanti

L’uomo è stato individuato e arrestato dai carabinieri. Era fuggito dopo l’intervento di alcune persone allarmate dalle grida della ragazzina

Pubblicato il: 11/02/2019 – 20:50
Villa, tenta di abusare una 16enne: fermato dai passanti

VILLA SAN GIOVANNI Un 27enne di nazionalità marocchina è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Villa San Giovanni per tentata violenza sessuale nei confronti di una sedicenne del posto.
L’aggressione, secondo la ricostruzione degli investigatori, è avvenuta nella serata di sabato scorso. La giovane, dopo aver trascorso la serata con un gruppo di amici, si è incamminata da sola verso un ristorante poco distante dove doveva incontrare un’amica.
Per strada la 16enne ha udito dei passi dietro di lei e ha notato un’ombra avvicinarsi. All’improvviso è stata aggredita da un uomo. La ragazza, però, ha reagito, riuscendo ad inviare una chiamata al proprio fidanzato e richiamando con le proprie grida l’attenzione di due passanti che sono intervenuti in suo aiuto, facendo scappare l’aggressore verso la stazione ferroviaria.
I carabinieri, informati dai familiari della ragazza, hanno avviato subito le ricerche concluse pochi minuti dopo l’episodio con l’individuazione del presunto autore ed il suo accompagnamento in caserma per gli accertamenti. L’uomo è stato quindi arrestato e portato in carcere.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x