Ultimo aggiornamento alle 13:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

SFASCIO | Esposito: «Pronti a votare la sfiducia a Oliverio»

Il consigliere regionale ribadisce la posizione del gruppo ex Ncd dopo le uscite dei Moderati e di Guccione: «Da noi opposizione responsabile, ma è giusto staccare la spina alla legislatura»

Pubblicato il: 21/02/2019 – 17:51
SFASCIO | Esposito: «Pronti a votare la sfiducia a Oliverio»

LAMEZIA TERME «Siamo pronti a votare la sfiducia a Oliverio». Baldo Esposito non usa mezzi termini e ribadisce la posizione del gruppo ex Ncd in seguito alle ultime mosse dei Moderati e di Carlo Guccione, che rischiano di ridisegnare i contorni della maggioranza in consiglio regionale. Esposito è uno degli ospiti della nuova puntata de Lo Sfascio, il talk politico de L’Altro Corriere Tv in onda questa sera alla 21 sul canale 211. «Saremo un’opposizione responsabile e garantiremo la nostra presenza quando si tratterà di approvare leggi importanti per la Calabria. Ma se si votasse una mozione di sfiducia nei confronti di Oliverio, noi voteremo a favore», ha detto Esposito.
Lucida anche l’analisi dell’altro ospite della puntata, il giornalista del Corriere della Calabria Antonio Cantisani, secondo cui la Calabria, oggi, avrebbe bisogno di un «governo di unità regionale» in grado di affrontare l’attuale crisi politica.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x