VIBO VALENTIA I carabinieri continuano a cercare il corpo di Maria Chindamo nel territorio di Limbadi, nel Vibonese. Le attività di ricerca dei militari della Compagnia di Tropea e dei colleghi del Ris di Messina sono andate avanti durante tutta la settimana scorsa in località Montalto di Limbadi. Con il coordinamento della Procura di Vibo e l’ausilio dei cani molecolari della Polizia di Stato, i carabinieri hanno verificato la presenza di tracce sui terreni dell’area che potessero ulteriormente supportare le attività di ricerca finora svolte. In questo senso, i carabinieri sono stati coadiuvati dai mezzi meccanici dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia al fine di individuare eventuali ulteriori tracce anche nel sottosuolo dell’area in cui, il 6 maggio del 2016, è avvenuta la scomparsa di Maria Chindamo.
Nel video in basso una recente intervista de L’altroCorriere tv al legale che rappresenta i familiari della donna, l’avvocato Nicodemo Gentile.
https://www.youtube.com/watch?v=X4e5TgeUg_M
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x