Ultimo aggiornamento alle 6:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Tutto pronto per il debutto (ufficiale) di Graziano in campagna elettorale

Il candidato a sindaco per la neonata città di Corigliano Rossano è pronto a svelare le carte in tavola per la sua idea di città. «dal prossimo appuntamento elettorale, dipendono le sorti del nostr…

Pubblicato il: 29/03/2019 – 21:05
Tutto pronto per il debutto (ufficiale) di Graziano in campagna elettorale

di Luca Latella
CORIGLIANO ROSSANO “Costruiremo insieme la nuova città”. Con questo slogan partirà domani 30 marzo alle 17.30 al teatro Metropol di Corigliano, la campagna elettorale del candidato a sindaco Giuseppe Graziano. L’appuntamento sarà l’occasione per conoscere contenuti e prospettive che l’ex consigliere regionale si pone per offrire la sua idea di governo della città “nuova”. Servizi al cittadino, organizzazione amministrativa, processi di sviluppo di un territoriale dalle enormi potenzialità: «Parleremo di cose possibili – dice Giuseppe Graziano alla vigilia – per offrire ai cittadini una visione reale della città che, insieme, dovremo costruire. Perché dal 26 maggio in poi ci sarà da governare un processo delicato e determinante per le sorti di Corigliano-Rossano e, a traino, dell’intera area ionica sibarita. E non si può fallire: dal prossimo appuntamento elettorale, dipendono le sorti del nostro futuro. Da qui, dunque, la necessità ed il coraggio di unire in un unico progetto politico-amministrativo quante più idee, prospettive e concetti per fare sintesi, per fare squadra e lavorare in modo da dare speranza e futuro alla nuova città e ai suoi cittadini. Sono consapevole che per fare questo ognuno di noi debba ritrovare innanzitutto l’orgoglio di vivere in questa terra, ed il prossimo governo di Corigliano-Rossano dovrà avere la capacità di iniettare una importante dose fiducia e sicurezza nella gente. Come? Puntando tutto sulla competenza, sulla qualità del lavoro degli amministratori e sul merito».
Premessa essenziale per l’ex segretario questore dell’assise regionale «condivisa da tutta la coalizione che attorno ad un tavolo ovale, con pari dignità, ha disegnato quelle linee di programma per guidare Corigliano-Rossano che saranno presentate domani sera al teatro Metropol e che saranno poi integrate e completate con i contribuiti che i cittadini invieranno dal prossimo 2 aprile, attraverso la piattaforma web accessibile dal sito internet www.grazianosindaco.it».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x