CORIGLIANO ROSSANO Ad un mese esatto dalle elezioni, le prime della storia di Corigliano Rossano, la città più importante della regione che sarà chiamata al voto amministrativo, la campagna elettorale sta per entrare nel vivo. Anche perché domattina a mezzogiorno scadranno i termini per la presentazione delle liste elettorali.
Non mancheranno le sorprese ma di certo ci saranno le quattro che sostengono la candidatura a sindaco di Flavio Stasi, il primo fra i concorrenti alla carica di primo cittadino, ad essere ospitato da Luca Latella alla settima puntata della trasmissione “Un eco dallo Jonio” che andrà in onda questa sera alle 21,00 su L’Altro Corriere Tv (canale 211 del digitale terrestre).
Con Stasi si affronteranno tutti gli argomenti salienti e i grandi temi territoriali quali Enel, politiche occupazionali, sanità, il “caso pediatria”, giustizia, infrastrutture, servizi al cittadino senza disdegnare un primissimo bilancio sulla fusione e sull’operato della commissione prefettizia. Il candidato a sindaco sciorinerà i princìpi cardine della sua proposta di governo della città e non si sottrarrà al confronto politico.
Questa sera svelerà, insomma, se il giovane movimentista di sinistra incasserà il sostegno di Forza Italia o di una parte di destra coriglianese riconducibile all’ex sindaco missino Giuseppe Geraci, già parlamentare di An. Rivelerà se si tratta di una contraddizione storica o di un’idea dalle ampie vedute civiche che abbraccia diverse anime ed estrazioni politiche.
https://www.youtube.com/watch?v=4X22dolrjOA&feature=youtu.be
x
x