Ultimo aggiornamento alle 11:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 3 minuti
Cambia colore:
 

Cannizzaro gongola: «Reggio è la provincia più azzurra d'Italia»

Il deputato e coordinatore provinciale di Forza Italia esalta i numeri del tesseramento del 2019: «Oltre 3mila nuovi iscritti, un incremento del 230%»

Pubblicato il: 27/04/2019 – 11:17
Cannizzaro gongola: «Reggio è la provincia più azzurra d'Italia»

REGGIO CALABRIA «Quella di Reggio Calabria è la provincia più azzurra di Italia. Il partito del presidente Silvio Berlusconi ha incrementato il tesseramento per la stagione 2019 nella città e nella provincia del 230%, triplicando l’obbiettivo indicato dal partito nazionale e portando oltre 3.000 nuovi iscritti, superando di gran lunga ogni rosea previsione». Lo afferma, in una nota, il deputato Francesco Cannizzaro, coordinatore provinciale di Forza Italia a Reggio. «Dopo la fase iniziale di riorganizzazione in tutta la provincia e l’entusiasmante boom di adesioni da parte di tantissimi amministratori tra sindaci, assessori e consiglieri comunali del territorio – prosegue Cannizzaro – oggi registriamo un altro trionfale risultato. Progetti concreti e risultati politici conquistati sul campo, hanno incontrato il reale compiacimento della gente che, in un’ottica di partecipazione ampia e condivisa, non hanno esitato a voler far parte del futuro di Forza Italia. Un risultato reso possibile dal grande lavoro di sinergia territoriale messo in campo da questo coordinamento provinciale e che ha trovato nel senatore Marco Siclari, nell’onorevole Maria Tripodi, nei consiglieri regionali, sindaci e rappresentanti amministrativi sparsi sull’intera area reggina, una squadra efficiente e vincente. Caratteristiche e numeri che riportano il nostro partito a primeggiare in termini di organizzazione politica ed elettorale in riva allo Stretto e che pone solide basi per le imminenti elezioni europee e per le prossime future amministrative/regionali».
«Elementi di un progetto sicuramente semplice – prosegue Cannizzaro – ma ben ramificato che si prefigge di raggiungere lo scopo di governare il territorio attraverso una chiara e leale opera di espansione, includendo tutte quelle forze sane e produttive della nostra società che hanno voglia di investire sul futuro dedicando tempo, risorse e professionalità proprie, esclusivamente per il
bene comune. A giorni sarà individuata la data per lo svolgimento del congresso provinciale di Forza Italia a Reggio Calabria, il primo del nuovo corso, dove il disegno politico dell’assetto operativo del partito prenderà la sua forma definitiva, indicando obiettivi reali e strumenti capaci per il conseguimento inteso. Come già espresso in passato, la nostra azione proseguirà incessantemente, all’insegna del lavoro certosino e del delicato compito di individuare le migliori risorse umane dell’intera provincia, e non solo».
«Sono certo, anche alla luce di questi dati – sostiene ancora il coordinatore provinciale del partito a Reggio Calabria – che l’entusiasmo condiviso dalla gente ed il desiderio di essere protagonisti del proprio futuro, produrrà gli effetti benefici di cui la nostra provincia, e la nostra amata Reggio Calabria, hanno impellente necessità, per riproporsi sulla scena regionale e nazionale con l’importanza e l’attenzione che meritano».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x