Ultimo aggiornamento alle 6:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Varia 2019, a Palmi arriva Mario Biondi per l'unica tappa italiana

L’evento è promosso dall’Amministrazione comunale di Palmi ed organizzato della Esse Emme Musica di Maurizio Senese

Pubblicato il: 03/05/2019 – 11:59
Varia 2019, a Palmi arriva Mario Biondi per l'unica tappa italiana

PALMI In occasione della Varia 2019, la Città di Palmi ospiterà grandi eventi musicali. Su tutti il concerto di Mario Biondi in Piazza I Maggio, il 25 agosto.
L’rtista arriverà in Calabria per l’unica data del suo tour europeo 2019. La tappa di Palmi – ad ingresso libero – sarà una delle speciali serate in Italia previste nell’agenda estiva di Mario Biondi che conta pochi ed esclusivi appuntamenti, dove il cantante sarà accompagnato dai altri sei grandi musicisti: Federico Malaman (basso), Massimo Greco (piano e tastiere), David Florio (chitarra, percussioni e flauto), Alessandro Lugli (batteria), Marco Scipione (sax), Fabio Buonarota (tromba).
L’evento è promosso dall’Amministrazione comunale di Palmi, guidata dal sindaco Giuseppe Ranuccio e dal Comitato Varia presieduto da Saverio Petitto, mentre l’organizzazione dell’evento musicale è a cura della Esse Emme Musica di Maurizio Senese che ha voluto ringraziare gli amministratori «Per aver dato fiducia alla Esse Emme Musica nell’organizzare un così importante evento culturale e musicale, unico nel suo genere a livello nazionale, per la Varia, riconosciuta dall’Unesco come Patrimonio immateriale dell’umanità».
Il programma completo dei festeggiamenti della Varia 2019 sarà presentato il 16 maggio a Roma, al Senato della Repubblica.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x