https://www.youtube.com/watch?v=UgvqfH3ry6w&feature=youtu.be
LAMEZIA TERME I programmi per cambiare l’Europa, ma anche un’analisi sulla sanità calabrese oggetto del Decreto Grillo e sui risvolti politici delle inchieste giudiziarie che coinvolgono i candidati alla guida della Regione Oliverio e Occhiuto. L’eurodeputata del M5S Laura Ferrara e il consigliere regionale di Fi Giuseppe Pedà, entrambi candidati al Parlamento europeo, si sono confrontati nel corso dell’ultima puntata de Lo Sfascio, in onda ieri sera alle 21 su L’Altro Corriere Tv.
Intervistati da Pietro Bellantoni, Ferrara e Pedà hanno spiegato le ragioni della loro candidatura e messo in evidenza la necessità di accelerare la spesa dei fondi europei.
Ferrara, per diverso tempo considerata la favorita del M5S nella corsa alla candidatura per la presidenza della Regione, ha ribadito la sua volontà di dare continuità alla sua esperienza a Strasburgo e di non essere in campo in occasione delle prossime elezioni calabresi.
Pedà ha invece riaffermato il suo sostegno alla candidatura di Mario Occhiuto, scelto all’unanimità dal coordinamento regionale di Forza Italia.
x
x