Ultimo aggiornamento alle 12:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

ECO DALLO JONIO | Le idee di Graziano
 sul futuro della città

Ospite della trasmissione in onda su L’altro Corriere Tv il consigliere regionale che corre a guidare Corigliano Rossano

Pubblicato il: 17/05/2019 – 12:50
ECO DALLO JONIO | Le idee di Graziano
 sul futuro della città

CORIGLIANO ROSSANO Ad una settimana dal primo voto amministrativo della storia di Corigliano Rossano, si chiude il ciclo politico-elettorale di “Un Eco dello Jonio”, la trasmissione de L’altro Corriere Tv che racconta la neonata città e il nordest calabrese.
Ospite di Luca Latella durante la decima puntata, il candidato a sindaco della coalizione “Il sindaco che unisce”, Giuseppe Graziano che chiude il cerchio dei concorrenti, dopo Flavio Stasi e Gino Promenzio.
Saranno, quindi, in tre a contendersi la fascia di primo cittadino, e con tre proposte civiche, seppur alcune propendano spiccatamente più per il centrodestra o il centrosinistra.
Graziano affronterà tutti i grandi temi, dalle questioni sanitarie, alla giustizia, finanche allo sport, passando per il suo programma che si compone di sette parole chiavi. Rivelerà, ancora, le priorità di intervento dei primi cento giorni di governo per una città gravata da atavici problemi.
Non mancherà, poi, la parentesi squisitamente politica, la sua risposta all’ex sindaco di Rossano, Stefano Mascaro, passato sul versante di Promenzio, ed un occhio particolare alla possibile squadra di governo.
Puntata da non perdere, questa sera alle 21 su L’Altro Corriere Tv (canale 211 del digitale terrestre) ed in replica sabato pomeriggio alle 15. La trasmissione sarà visibile anche in streaming sul canale YouTube de L’Altro Corriere Tv.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x