Dopo il nostro articolo “Europee, i Gentile a un passo da Giorgia Meloni”, riceviamo e pubblichiamo la replica degli ex senatori Antonio Gentile e Pietro Aiello
«Egregio dott. Bellantoni, stamane l’avevamo cercata personalmente per smentire la notizia che riguardava un nostro presunto incontro con l’onorevole Giorgia Meloni. Volevamo solo dirle che la notizia è destituita di ogni fondamento e che per quanto ci riguarda siamo nel centrodestra, intendiamo rimanerci e stiamo conducendo una battaglia improntata al cambiamento al fine di presentarci alla prossima competizione regionale con un candidato alla presidenza forte, credibile e onesto nel massimo dell’unità possibile tra i partititi di centrodestra e senza fughe precipitose in avanti che tanto danno hanno già procurato alla Calabria. Tanto le dovevamo per una corretta informazione, per il rispetto dei nostri elettori e per tutti i cittadini calabresi».
Prendiamo atto della replica degli ex senatori Gentile e Aiello, che si cimentano in una smentita che non smentisce nulla di quanto da noi scritto, in particolar modo circa le trattative con FdI, che Gentile e Aiello non negano. Per quanto ci riguarda, confermiamo punto per punto i contenuti del nostro articolo.
x
x