Ultimo aggiornamento alle 13:46
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

AMMINISTRATIVE | Le sfide per il futuro di quattro città

Domani al voto per il secondo turno i cittadini di Corigliano-Rossano, Rende, Gioia Tauro e Montalto Uffugo per scegliere i loro sindaci

Pubblicato il: 08/06/2019 – 8:22
AMMINISTRATIVE | Le sfide per il futuro di quattro città

CATANZARO Sono Corigliano Rossano, Rende, Gioia Tauro e Montalto Uffugo, i comuni calabresi che torneranno alle urne per eleggere il nuovo sindaco e il Consiglio comunale nel turno di ballottaggio in programma domani, domenica 9 giugno. A Corigliano Rossano, nuova realtà urbana della provincia cosentina che per la prima volta eleggerà i propri organi amministrativi unitari, sono in corsa Flavio Stasi, forte del 40,7% ottenuto il 26 maggio e Giuseppe Graziano, ex consigliere regionale. A Rende sfida aperta tra il sindaco uscente Marcello Manna (31,46%) e l’ex deputato, consigliere regionale ed ex sindaco Sandro Principe (26,48%).
A Gioia Tauro si fronteggeranno l’ex sindaco della città del porto Aldo Alessio (44,71%) e Raffaele D’Agostino (24,53%) mentre a Montalto Uffugo la sfida a due sarà tra Pietro Caracciolo che ha sfiorato l’elezione al primo turno ottenendo il 49,17% e un altro ex, Ugo Gravina fermatosi al 31,18%.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x