Ultimo aggiornamento alle 18:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Incidente a Cassano, due morti e due feriti

Tremendo impatto sulla statale 534. Perdono la vita un 48enne e un 44enne. Una delle vittime sbalzata fuori dall’auto per la violenza dell’urto

Pubblicato il: 12/06/2019 – 8:04
Incidente a Cassano, due morti e due feriti

CASSANO È di due morti e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto martedì notte in contrada Stombi sulla Statale 534, nel territorio di Cassano allo Jonio. Tremendo l’impatto tra le due vetture su una strada tristemente nota per incidenti spesso mortali. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castrovillari e il 118. Una delle vittime sarebbe stata sbalzata fuori dal mezzo che conduceva, l’altra è stata estratta dall’auto, ridotta ormai a una carcassa irriconoscibile.
Le vittime sono Salvatore Ruggeri, di 48 anni, di Corigliano e nativo di Milazzo, e Cosimo Paternoster (44), nato in Germania e residente a Rossano. Nell’impatto sono rimaste ferite la moglie e la figlia di Salvatore Ruggeri, la prima è stata trasportata all’Annunziata di Cosenza, mentre la ragazza è stata trasportata all’ospedale di Rossano.
Sulle cause dello scontro frontale stanno indagando i carabinieri della tenenza di Cassano che hanno provveduto ai rilievi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x