Ultimo aggiornamento alle 23:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cosenza, Occhiuto: «Pagati gli stipendi dei dipendenti»

Il sindaco ha annunciato il saldo dei salari arretrati del personale delle Cooperative oltre che del Comune. Saldate anche le spettanze alla ditta Ecologia Oggi. Martedì i lavoratori delle Coop ave…

Pubblicato il: 03/07/2019 – 15:30
Cosenza, Occhiuto: «Pagati gli stipendi dei dipendenti»

COSENZA Gli stipendi del personale dipendente del Comune di Cosenza, delle Cooperative e le spettanze alla ditta Ecologia Oggi saranno saranno pagate. Lo annuncia una nota di Palazzo dei Bruzi. In particolare nel comunicato si legge che «quanto richiesto dal sindaco Mario Occhiuto ai vertici di UBI Banca ha trovato pieno accoglimento, per cui nella giornata odierna si provvederà al pagamento degli emolumenti del personale dipendente di palazzo dei Bruzi, delle Cooperative A e B, e delle spettanze alla ditta Ecologia Oggi».
Proprio martedì i dipendenti della Cooperative avevano annunciato la protesta ad oltranza per la mancata corresponsione di due mensilità. Una delegazione di operai giunta a Palazzo dei Bruzi aveva incontrato il capo di gabinetto Antonio Molinari rivendicano le spettanze. Mentre il sindaco aveva annunciato un incontro con i vertici dell’Ubi per ottenere rassicurazioni sul saldo degli arretrati.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x