REGGIO CALABRIA L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti dalla Questura di Reggio Calabria ha permesso di arrestare un 31enne reggino, G. B., trovato in possesso di oltre 2 chilogrammi di marijuana.
I poliziotti della Volante del Commissariato di Villa San Giovanni, hanno notato un’Alfa 147 che, alla vista della Polizia, ha accelerato l’andatura e hanno quindi fermato l’auto. Il nervosismo manifestato dal conducente ha poi indotto gli agenti ad effettuare una perquisizione durante la quale è stato trovato, abilmente occultato nel vano motore dell’autovettura, un sacco in plastica contenente due sacchetti accuratamente sigillati con all’interno della sostanza erbacea che è risultata essere marijuana per un peso complessivo di kg 2,100 ed è stata sequestrata.
Il 31enne è stato quindi tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e l’Autorità giudiziaria, anche in virtù dei precedenti dell’uomo, ha disposto la traduzione presso la locale casa circondariale.
x
x