Ultimo aggiornamento alle 17:33
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

In fiamme un furgone a Vibo. Intimidazione a un ristoratore a Parghelia

Il titolare ha trovato davanti al ristorante una bottiglia con liquido infiammabile e un proiettile di pistola calibro 9

Pubblicato il: 26/07/2019 – 12:50
In fiamme un furgone a Vibo. Intimidazione a un ristoratore a Parghelia

VIBO VALENTIA Il personale del comando provinciale dei Vigili del fuoco di Vibo Valentia, distaccamento portuale, è intervenuto alle ore 4,40 del mattino di venerdì a Vibo Marina, in piazza Satriani, per l’incendio di un furgone adibito a rosticceria ambulante. I Vigili del fuoco, il cui intervento è durato circa tre ore, hanno provveduto a domare l’incendio evitando che il rogo si propagasse ad un vicino fabbricato. Sul posto, oltre alla squadra del distaccamento portuale, è intervenuta un autobotte di supporto proveniente da Vibo Valentia.
Sempre nel Vibonese, a Parghelia, un’intimidazione è stata compiuta ai danni del titolare di un ristorante. Destinatario Antonio Piccolo, titolare dell’attività “Da Tonino”, che ha trovato davanti al locale una bottiglia con liquido infiammabile ed un proiettile di pistola calibro 9. L’imprenditore si è recato dai carabinieri per sporgere denuncia. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Tropea che hanno già sentito il ristoratore.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x