Ultimo aggiornamento alle 18:44
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Lamezia Terme, arrestato presunto pusher

I finanziari hanno scoperto nello zaino del 38enne coca suddivisa in dosi. La droga è stata rinvenuta dai cani delle fiamme gialle

Pubblicato il: 06/08/2019 – 9:28
Lamezia Terme, arrestato presunto pusher

LAMEZIA TERME Detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Con questa accusa è stato arrestato dai finanziari un trentottenne di Lamezia Terme. L’uomo è stato sottoposto a controllo mentre era in attesa di un pullman in partenza per la Svizzera.
Il bagaglio, infatti, non è sfuggito al fiuto del cane antidroga “Argus”, impiegato nell’operazione, che ha segnalato ai militari operanti lo zaino del lametino, il quale, sottoposto ad una accurata ispezione, è stato trovato in possesso di 22,30 grammi di “cocaina”, suddivisa in dosi, ed un bilancino di precisione elettronico.
Oltre al sequestro della droga e del bilancino rinvenuti, i finanzieri hanno tratto in arresto il presunto “pusher”, per il quale il pubblico ministero presso la procura della repubblica di Lamezia Terme ha richiesto il giudizio con rito direttissimo.
All’esito dell’udienza, il Tribunale lametino ha convalidato l’arresto operato dalle fiamme gialle ed ha applicato, nei confronti dell’uomo, la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, nonché il divieto giornaliero di uscita dalla propria abitazione nella fascia oraria dalle 20.30 alle ore 06.30, per il periodo di efficacia del provvedimento.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x