Ultimo aggiornamento alle 18:53
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Da Torino ad Acri a piedi per aiutare i più deboli

Una sfida lunga mille chilometri (e 28 giorni) da parte di un giovane carabiniere originario del Cosentino. Due anni di allenamento e contatti con le Onlus alle quali sarà devoluto il ricavato

Pubblicato il: 30/08/2019 – 13:38
Da Torino ad Acri a piedi per aiutare i più deboli

TORINO È originario di Acri Antonio Perrellis, appuntato scelto dei Carabinieri in servizio a Torino. La sua sfida di beneficenza partirà domani – come dà notizia il sito http://www.radioakr.it – e lo poterà a percorrere a piedi 1.176 chilometri dalla capitale piemontese fino al suo paese natale in Calabria. Antonio ha calcolato di arrivare a destinazione il prossimo 28 settembre. Ventotto tappe, 28 giorni, con percorsi che avranno una media di circa 40 chilometri. Antonio incontrerà persone e associazioni e ognuno liberamente potrà fare una donazione a questo giovane carabiniere calabrese, ormai trapiantato al Nord, che devolverà il ricavato alla Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro, all’associazione Piccoli aviatori di Torino, e Crescere insieme al Sant’Anna di Torino.
Una sfida che ha richiesto due anni di allenamento fisico e mentale, lo studio accurato di un percorso e il contatto con le Onlus alle quali Perrellis ha esposto il suo progetto.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x