Ultimo aggiornamento alle 9:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ruba un'auto a Catanzaro, arrestato 52enne

L’uomo è stato intercettato dai carabinieri subito dopo il furto. L’autovettura è stata restituita alla proprietaria

Pubblicato il: 05/09/2019 – 15:35
Ruba un'auto a Catanzaro, arrestato 52enne

CATANZARO Aveva appena rubato un’auto a Catanzaro. Con questa accusa i carabinieri della compagnia del capoluogo hanno arrestato in flagranza di reato Alessandro Scozzafava, 52enne pregiudicato di Catanzaro. L’uomo è stato sorpreso dai militari durante un servizio di controllo del territorio. In particolare i militari avevano notato l’atteggiamento sospetto del 52enne che alla guida di un veicolo con fanali spenti non si era fermato ai vari tentativi di farlo accostare.
I carabinieri si erano subito accorti che qualcosa non quadrava, avendo notato diversi danni particolari, sia sulla carrozzeria che all’interno dell’autovettura. Tuttavia il 52enne si era giustificato, ma dagli immediati accertamenti erano emerse delle incongruenze e, soprattutto, il fatto che il proprietario fosse una terza persona, una donna, che veniva tempestivamente contattata. Quest’ultima, nel cuore della notte, grazie agli operanti aveva appena scoperto di aver subìto il furto della sua macchina, parcheggiata nelle immediate vicinanze di casa, ubicata proprio nella direzione di provenienza dell’uomo.
Raccolta la denuncia della donna, alla quale è stato restituito il veicolo, in considerazione dei gravi elementi emersi a carico dell’uomo, i carabinieri lo hanno arrestato per ipotesi reato di furto aggravato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x