Ultimo aggiornamento alle 7:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Sambiase, per "Lamezia nel Cuore" arriva Giusy Ferreri

Sabato 14 settembre la cantante salirà sul palco allestito in piazza V Dicembre, ex piazza Diaz per l’evento voluto dall’associazione

Pubblicato il: 10/09/2019 – 12:25
Sambiase, per "Lamezia nel Cuore" arriva Giusy Ferreri

SAMBIASE Ci sarà anche Giusy Ferreri nel settembre di Sambiase. La cantante, classificata al secondo posto alla prima edizione di X Factor, sabato 14 settembre salirà sul palco allestito in piazza V Dicembre, ex piazza Diaz, dalla associazione Lamezia nel Cuore. Il concerto avrà inizio alle ore 21.30.
Giusy Ferreri, che ha prestato la voce al tormentone estivo più importante del 2018, “Amore e Capoeira” (con Takagi & Ketra), si è rilanciata nel 2019 con un singolo molto apprezzato, ma diverso dal precedente: “Le cose che canto”, un brano pop energico e moderno, che racconta il trascorrere delle stagioni e il nascere delle passioni. Ma è anche fresca del successo riscosso dalla hit “Jambo”, regina dell’estate: il brano consolida la collaborazione con il duo Takagi & Ketra che, insieme al cantante giamaicano Omi, e questa volta ci proietta in Africa. Nella lingua Swahili, infatti, Jambo signica Ciao, un saluto rivolto con il sorriso, semplice come le popolazioni africane, che non hanno bisogna di niente per essere felici. Entrambi i brani saranno presenti, senza ombra di dubbio, anche nella scaletta chela cantante palermitana presenterà a Sambiase, insieme ai grandi classici del suo repertorio e alle sue canzoni più riuscite, come “Novembre” e “Non ti scordar mai di me”.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x