CROTONE Finisce a reti inviolate la sfida tra Crotone ed Empoli. Anche se i pitagorici avrebbero meritato di più. Più volte, infatti, i padroni di casa hanno sfiorato il gol, soprattutto nella prima frazione di gioco.
Gli uomini di mister Stroppa sono aggressivi fin dalle prime fase del primo tempo, ma l’occasione più ghiotta si presenta al 27’ quando sugli sviluppo di un’azione martellante dei rossoblu, Dezi devia il pallone verso la sua porta colpendo il legno.
Ed è sempre il Crotone a sfiorare il vantaggio al 34’ quando su corner Gigliotti spedisce la palla contro il palo avversario. Decisamente sfortunata dunque la squadra di casa che non riesce così a superare l’Empoli neanche nella seconda frazione di gioco e i 4 minuti di recupero. Ed è così che la partita si conclude sullo 0 a 0 che consente ad entrambe le squadre di portarsi a quota 5 della classifica di serie B.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x