Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Regionali, la cena romana di Salvini e Occhiuto

Il leader della Lega “paparazzato” accanto al sindaco di Cosenza. Probabile un confronto sulle prossime elezioni in Calabria e sulle candidature del centrodestra unito

Pubblicato il: 18/09/2019 – 11:50
Regionali, la cena romana di Salvini e Occhiuto

ROMA Una storia su Instagram rilancia le quotazioni di Mario Occhiuto quale candidato alla presidenza della Regione. Il sindaco di Cosenza è infatti apparso accanto al leader della Lega Matteo Salvini in una “storia” pubblicata dalla showgirl Antonella Mosetti sul social network.
Occhiuto, ieri, ha partecipato a una cena romana alla quale era presente anche l’ex vicepremier. Nel secondo dei due video instagram in cui appare, Occhiuto è a seduto a pochi centimetri da Salvini, in quello che sembra un momento informale e di relax. Alla cena ha preso parte anche Vittorio Sgarbi, che nei giorni scorsi si è detto pronto a perorare la causa di Occhiuto nei riguardi del capo del Carroccio e ha assicurato la formazione di una lista a supporto del sindaco bruzio in occasione delle Regionali.
È probabile che Salvini e Occhiuto, tra un boccone e l’altro, abbiano avuto modo di scambiarsi idee e opinioni sulle prossime elezioni. Il video, in ogni caso, dimostra la loro vicinanza.
La strada di Occhiuto verso una candidatura unitaria sostenuta da tutto il centrodestra pare insomma sempre più in discesa.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x