SEMINARA Un gommone, con quattro persone a bordo, tra cui due bambini, in difficoltà per il motore in avaria è stato soccorso dalla Guardia costiera di Gioia Tauro nelle acque antistanti il territorio di Seminara.
Accertata la situazione di pericolo e acquisite tutte le informazioni utili per l’individuazione del natante, la Sala operativa della locale Capitaneria di porto ha inviato in zona la motovedetta CP827, specializzata nella ricerca e nel soccorso anche in condizioni meteo-marine avverse. L’equipaggio, giunto sul posto, ha verificato le buone condizioni di salute dei diportisti a bordo del natante ed ha fornito assistenza, conducendo il natante fino all’ormeggio all’interno della darsena servizi del porto di Gioia Tauro.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x