Ultimo aggiornamento alle 13:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Pensionata con arsenale sotto il letto nel Crotonese

La donna è stata denunciata. I carabinieri hanno sequestrato armi e munizioni scoperti nella sua casa di Roccabernarda

Pubblicato il: 05/10/2019 – 14:27
Pensionata con arsenale sotto il letto nel Crotonese

ROCCABERNARDA Deteneva illegalmente sotto il letto una sorta di arsenale. Per questo una donna, una pensionata di Roccabernarda, è stata denunciata in stato di libertà dai carabinieri della locale stazione. In particolare i militari, unitamente ai colleghi del Norm di Petilia Policastro, hanno rinvenuto armi e munizione nel corso di una perquisizione domiciliare a casa della donna.
Proprio a seguito di questa azione, i carabinieri hanno scoperto – nascosto sotto il letto della pensionata, un fucile a doppietta calibro 16, una pistola a tamburo a 6 colpi con matricola punzonata, 100 cartucce per fucile, 6 proiettili per pistola calibro 38, 6 proiettili per pistola, calibro 44 magnum, 2 proiettili per pistola, calibro 45, 18 proiettili per pistola, calibro 6.35, un caricatore per proiettili calibro 6.35 (il quale conteneva 4 proiettili), 2 cartucce e 2 scatole in metallo, contenenti circa 500 pallini di piombo cadauna della grandezza di 5 – 6 mm, utilizzabili per carabine.
Le armi e le munizioni si presentano efficienti e sono state sottoposte a sequestro. Gli inquirenti hanno avviato accertamenti per comprendere la provenienza delle armi e il loro eventuale utilizzo in azioni delittuose.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x