COSENZA «Altro importante riconoscimento per la Camera di Commercio di Cosenza per il lavoro di trasparenza, efficienza e legalità svolto». È quanto afferma il presidente Klaus Algieri riprendendo le parole di encomio del Presidente della Corte dei Conti Angelo Buscema pronunciate in occasione del convegno “La gestione efficiente dell’impresa in crisi di legalità” tenutosi a Roma lo scorso 16 ottobre.
Davanti ad una ricca platea di pubblico tra cui il presidente dell’Anac,Raffaele Cantone, il “padrone di casa”, Rettore dell’Università Mercatorum, Giovanni Cannata, il Procuratore Generale della Corte dei Conti, Alberto Avoli e del Consigliere di presidenza della Corte dei Conti e Direttore Scientifico dell’Università Mercatorum, Francesco Fiumanò. Oltre a loro, presenti anche numerosi magistrati e politici che hanno potuto ascoltare l’importante riconoscimento verso il nostro Ente Camerale.
«Ringrazio il Presidente della Corte dei Conti Buscema per le parole spese nei confronti del nostro operato. – scrive Algieri – Lo faccio a nome mio e di tutte le oltre 80.000 imprese della provincia di Cosenza che ho l’onore di rappresentare. Il suo intervento è per noi motivo e stimolo per continuare a lavorare all’insegna della trasparenza, del dialogo, dell’efficienza e della legalità per dimostrare che il Sud è in grado di essere un modello virtuoso da seguire». (fd)
https://youtu.be/LvKTwD13sTU
x
x