Ultimo aggiornamento alle 16:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Serra San Bruno, 2 denunce per guida in stato d'ebrezza

I carabinieri hanno fermato un 24enne ed un 38enne del luogo che conducevano i loro veicoli con un tasso alcoolico superiore a quello consentito. Multe anche per 4 veicoli non assicurati

Pubblicato il: 27/10/2019 – 10:19
Serra San Bruno, 2 denunce per guida in stato d'ebrezza

SERRA SAN BRUNO I carabinieri di Serra San Bruno hanno deferito all’autorità due soggetti, uno proveniente da Reggio Calabria e l’altro da Brognaturo, un 24enne ed un 38 enne, ai quali è stato riscontrato un tasso alcolico pari, nel primo caso, a 1.30 g/L e nel secondo caso, pari a 1.12 g/L, entrambi superiori alla soglia consentita dello 0.5 g/L. Inoltre, i controlli si sono focalizzati anche sulle abitudini di guida, ed in particolare sulla guida senza regolare contratto assicurativo. 4 sono le autovetture fermate e risultate irregolari allo specifico controllo. Come anche altri soggetti sono stati trovati alla guida mentre utilizzavano il cellulare, comportamento che, secondo le nuove normative, risulta partimenti pericoloso e porta all’erogazione di sanzioni molto alte. Agli esiti dei controlli, un soggetto è stato fermato con una dose da circa 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo marijuana: per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura di Vibo Valentia.
In totale, sono state denunciate 2 persone alla competente Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, segnalata 1 personale alla Prefettura di Vibo Valentia per uso personale di sostanza stupefacente e sono state elevate sanzioni amministrative per quasi 20.000 euro con 6 di autovetture sequestrate.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x