Ultimo aggiornamento alle 16:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ragazzino picchiato allo "Scida", tre anni di Daspo a un 45enne

L’uomo prima della partita Crotone-Venezia ha colpito un minore “reo” di indossare una maglia dell’Inter. Deferito all’autorità giudiziaria per percosse, violenza privata e minaccia

Pubblicato il: 31/10/2019 – 9:57
Ragazzino picchiato allo "Scida", tre anni di Daspo a un 45enne

CROTONE Il Questore della provincia di Crotone ha emesso, nei confronti di R.F., crotonese, classe 1974, il provvedimento di divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive per 3 anni. Il provvedimento è stato notificato all’interessato da personale della locale Divisione Anticrimine.
Il provvedimento è scattato dopo i noti fatti verificatisi all’Ezio Scida, nel corso dell’incontro di calcio Crotone-Venezia del 26 ottobre scorso. Nel settore curva sud – questi i fatti accaduti prima dell’inizio della partita – destinato alla tifoseria ultras locale, l’uomo dopo aver minacciato un altro tifoso locale, P.P. minore di anni 17, che indossava una maglietta dell’Inter, e avergli intimato di togliersela, lo ha colpito con uno schiaffo sul viso.
Il personale della Squadra Tifoseria della Digos ha subito notato il minore alquanto agitato dirigersi verso l’uscita dell’impianto e con una macchia rossa sul viso. A quel punto hanno iniziato ad acquisire le informazioni utili a identificare immediatamente l’autore del gesto e a deferirlo, successivamente, alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di “percosse”, “violenza privata” e “minaccia”.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x