SIMBARIO Nelle notte del 10 novembre 2019, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno hanno fermato e denunciato alcuni giovani trovati all’interno di un’autovettura parcheggiata in zona Simbario perché trovati in possesso di stupefacenti.
Durante i controlli, i militari hanno notato uno dei giovani che cercava di nascondere all’interno dell’abitacolo un oggetto. Un altro, invece, scendeva repentinamente dalla vettura e cercava di allontanarsi disfacendosi di un altro oggetto. A seguito della perquisizione, i carabinieri hanno trovato un involucro contenente 5 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed un altro involucro in cellophane contenente circa 10 grammi di marijuana gettato nelle vicinanze.
I giovani, tutti di Serra San Bruno, sono stati accompagnati presso gli uffici della locale Compagnia Carabinieri al fine di essere sottoposti a più approfonditi controlli che però hanno dato esito negativo.
Quindi, la sostanza stupefacente per un complessivo di circa 15 grammi, è stata sottoposta a sequestro mentre, invece, i due giovani sono stati segnalati alle competenti Autorità Giudiziaria e alla Prefettura del Capoluogo Vibonese con l’ipotesi di detenzione ai fini di spaccio ed uso personale di sostanze stupefacenti.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x