Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Consegnato a Don Giacomo Panizza il "Premio Nassiriya per la Pace 2019"

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Culturale Elaia ha deciso di conferire il riconoscimento internazionale al parroco di Lamezia «per essersi distinto in campo sociale ed in particolare per l…

Pubblicato il: 12/11/2019 – 14:07
Consegnato a Don Giacomo Panizza il "Premio Nassiriya per la Pace 2019"

LAMEZIA TERME Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Culturale Elaia ha deciso di conferire a Don Giacomo Panizzail Premio Internazionale Nassiriya per la Pace 2019.
Un riconoscimento che vuole essere un attestato di stima per l’impegno profuso in questi anni a favore della legalità e della pace. La premiazione è avvenuta lo scorso lunedì al Santuario dell’Annunziata di Licusati nel salernitano. La manifestazione è stata patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero della Difesa, dalla Regione Campania, dalla Città Metropolitana di Roma, dalla Provincia di Salerno e dal Parco Nazionale del Cilento.
Il premio, che ha cadenza annuale, viene conferito a persone che si sono distinte nel campo sociale ed in particolare per la loro attività di promozione della pace. Nel 2017 ha ricevuto anche una lettera di plauso
del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
L’associazione Elaia, rigorosamente apartitica ed espressione della società civile, vuole rendere testimonianza pubblica e tangibile al valore e allo spirito di sacrificio di chi ha servito la Patria con coraggio.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x