Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Catanzaro, parcheggi sostitutivi in attesa del Presepe di sabbia

Il sindaco Abramo comunica che «da questa sera sono disponibili 50 posti auto gratuiti nella struttura privata di galleria Mancuso». La misura è stata adottata di concerto coi commerciati del centr…

Pubblicato il: 15/11/2019 – 17:37
Catanzaro, parcheggi sostitutivi in attesa del Presepe di sabbia

CATANZARO «Da questa sera saranno disponibili 50 parcheggi gratuiti nella struttura privata di galleria Mancuso, ogni giorno, dalle ore 17:30 alle 20:30, fino a tutto il periodo delle festività». Ad annunciarlo sui suoi profili social è il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo.
«In questo modo – continua – si potranno superare i disagi legati all’indisponibilità di posti auto in piazza Prefettura, dove procedono le operazioni di montaggio della tensostruttura che ospiterà, dall’1 dicembre e fino all’Epifania, il secondo più grande presepe di sabbia d’Italia. Dopo un proficuo confronto con le associazioni dei commercianti del centro storico, abbiamo voluto offrire questi parcheggi sostitutivi gratuiti che aumentano ulteriormente di 20 unità la dotazione di posteggi nella zona».
Il primo cittadino del capoluogo comunica inoltre che lunedì 18 novembre verranno riaperti il parcheggio e l’ascensore di Bellavista e che, dall’1 dicembre, anche lo spazio del Musofalo, e il contestuale servizio navetta garantito dall’Amc, saranno utilizzabili gratuitamente tutti i pomeriggi dalle ore 16:30 e fino alle 20:30. Tutto per rendere l’accesso al centro storico ancora più agevole.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x