Ultimo aggiornamento alle 9:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Autotreno sbanda e finisce fuori strada a Lamezia, illeso il conducente

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e il personale dell’Anas. L’incidente è avvenuto sulla statale tirrenica – FOTO

Pubblicato il: 22/11/2019 – 11:34
Autotreno sbanda e finisce fuori strada a Lamezia, illeso il conducente

LAMEZIA TERME Un autotreno cisterna è finito fuori strada a Lamezia Terme. L’incidente è avvenuto venerdì mattina lungo la statale tirrenica in località Palazzo. Il conducente del mezzo pesante è uscito fortunatamente illeso dell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, l’autotreno viaggiava in direzione sud della strada statale 18 quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato finendo in un terrapieno a bordo strada e conseguentemente si è ribaltato il rimorchio.
Sul posto sono prontamente sopraggiunti una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, gli agenti della polizia locale e il personale tecnico dell’Anas.
Sono in corso le operazioni per recuperare il rimorchio del mezzo che si è ribaltato. Mentre sono state ultimate le attività svolte dai vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’autotreno e garantire la viabilità lungo l’arteria stradale. (rds)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x