Ultimo aggiornamento alle 23:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

D'Acri inaugura la campagna elettorale a Montalto Uffugo. A Falerna prima uscita per Daniele Menniti

Continuano gli appuntamenti elettorali in vista delle elezioni regionali del 2020. Giovedì tocca all’ex consigliere regionale, venerdì il primo cittadino di Falerna

Pubblicato il: 05/01/2020 – 15:16
D'Acri inaugura la campagna elettorale a Montalto Uffugo. A Falerna prima uscita per Daniele Menniti

MONTALTO UFFUGO Giovedì 9 gennaio alle ore 18,00, nei locali del Blue Palace a Taverna di Montalto, in via Manzoni 152, è in programma la presentazione ufficiale della candidatura di Mauro D’Acri nelle file della lista “Jole Santelli Presidente”. L’incontro pubblico sarà l’occasione per spiegare senso, obiettivi e direzione della proposta  politica di Mauro D’Acri in vista delle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale del 26 gennaio prossimo.
DANIELE MENNITI Venerdì prossimo, il 10 gennaio, sarà il sindaco di Falerna, Daniele Menniti, candidato al Consiglio Regionale nelle elezioni regionali del 26 gennaio prossimo, a sostegno di Pippo Callipo. Il primo cittadino, infatti, sarà alle 19 nei locali del “Pirata” a Falerna Marina. «Continua – è scritto in una nota – l’esperienza dell’ormai noto movimento politico “Fermare il declino”. Un’esperienza partita dal basso, quella del movimento, i cui attori principali sono i Cittadini. Il movimento politico “Fermare il Declino”, in tempi non sospetti – sin dalla campagna elettorale del maggio scorso, grazie alla quale ha ottenuto il primo successo elettorale con la conquista dell’Amministrazione Comunale di Falerna».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x