Ultimo aggiornamento alle 11:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il Crotone punta sulla tecnica di Armenteros

Il nuovo attaccante dei rossoblù arriva in prestito dal Benevento. Giocatore già a disposizione di Stroppa, venerdì partirà per la trasferta di Empoli

Pubblicato il: 30/01/2020 – 13:49
Il Crotone punta sulla tecnica di Armenteros

CROTONE Sarà Armenteros il nuovo attaccante del Crotone. La società ha annunciato ufficialmente l’ingaggio del calciatore svedese di origine cubana, Kristian Samuel Armenteros Nunez Jansson, di 30 anni, che è stato ottenuto in prestito dal Benevento.
Armenteros ha giocato in Olanda, in Belgio, in Azerbaijan e negli Usa. Prima di approdare al Benevento, nell’estate 2017, ha indossato la maglia dell’Heracles Almelo in Eredivise (Serie A olandese) mettendo a segno 19 gol. Dopo il prestito al Portland Timbers nella Mls americana, l’attaccante ha fatto ritorno al Benevento e lo scorso anno ha totalizzato 25 presenze e 6 reti in cadetteria.
Armenteros può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, è un giocatore fisico, molto tecnico ed ha un gran senso del gol. Nel suo curriculum vanta due campionati in Belgio e un campionato azero, una Coppa d’Olanda, due presenze ed un gol con la nazionale svedese e 8 gettoni in Europa League. Il calciatore è già a disposizione del tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, e partirà venerdì con la squadra per la trasferta di Empoli.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x